Cioccolato sottile Polonia

Mi chiamo Emma e vorrei raccontarvi le mie esperienze con Chocolate Slim.

E' un prodotto che promette di "mantenere il castagno mai più facile".

Il produttore parla di una composizione equilibrata, ecco gli ingredienti del cioccolato Slim:

Ora che sappiamo cosa dice il produttore Chocolate Slim, possiamo iniziare a parlare della mia esperienza.

Vorrei innanzi tutto dire alcune cose su di me. Ho 28 anni e lavoro nel settore bancario, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 torno a casa verso le 18, e qui c' è sempre qualcosa da fare: cucinare, lavare o stirare. Raramente ho tempo libero per me stesso, e di solito preferisco spendere a letto mentre guardo la TV. Questo è stato il mio ultimo 5 anni e ho raggiunto 86 kg di peso. Non ho tempo per gli esercizi, e quando l' ho provato è stato molto spiacevole perché non riuscivo a ottenere molto. Ero molto rapidamente stanco......

Quando si tratta di come mangio, non posso dire che ho fame o che mangio troppo, ma non riesco a mantenere queste diete rigide. Ho provato molti di loro, ma non ho durato più di 3 giorni, e quando mi sono arreso ho iniziato a mangiare più di prima.

Dopo 2 anni di tormento, durante i quali ho combattuto e cercato un modo che mi avrebbe lavorato e sarebbe stato appropriato al mio stile di vita, un collega del team di lavoro mi ha detto Chocolate Slim. Io stesso, con i miei occhi, l' ho vista perdere peso in un periodo di tempo relativamente breve (1 mese), quindi ho detto che avrei dovuto provarla anch' io. Sono andato al sito web del produttore e ho ordinato un prodotto che ho ottenuto dopo 3 giorni. Tutto è andato secondo i piani, e il prodotto sembrava essere buono. Ho anche visto il mio collega perdere peso ogni giorno di più. Ma dopo tanti tentativi falliti di perdere peso, ero ancora scettico. Non pensavo che avrebbe agito su di me.

Perché tutto era così semplice e piacevole, ho mantenuto la mia nuova passione, Chocolate Slim.

Ho deciso di tenerne conto dopo la prima settimana.

E i risultati non mi hanno deluso del tutto: dopo la prima settimana ho pesato 81 kg, il che mi ha fatto sbarazzarmi di ben 6 kg!!

Era la prima volta nella mia vita quando sono riuscito a perdere peso e per la prima volta. Ho guardato nello specchio e non potevo credere.

Era il momento in cui le mie ali sono cresciute, sentivo di poterlo fare e che era solo l' inizio! Era qualcosa di nuovo per me quando la gente ha iniziato a chiedermi se qualcosa stava succedendo, come l' ho fatto. Tutti erano curiosi della mia dieta, di quanto praticavo e sono rimasto sorpreso quando ho raccontato loro di Chocolate Slim.

Ho deciso di rimanere con la pesatura settimanale.

Voi non indovinare! Il peso era di 76 kg, quindi 5 kg in una settimana - un totale di 10 in sole 2 settimane! Il cambiamento è stato enorme, ho già visto il mio vero volto, il mio vero sé. Ma c' erano dei problemi: i miei vestiti erano troppo grandi! Hahahahahaha, questi erano i problemi che avevo precedentemente sognato!

La settimana successiva è passata, durante la quale ho perso altri 4 kg, e grazie a questo ho raggiunto il peso di 72 kg. Non ho pesato molto dai miei studi.

Dopo la quarta settimana, che è un mese, ho deciso di scrivere questo post. A questo punto, quando scrivo, peso 68 chilogrammi. Non me ne sono nemmeno reso conto, ma il cambiamento è enorme. Questo mi ha cambiato completamente, posso anche dire che ha cambiato tutta la mia vita. Qui sotto potete vedere i risultati dell' uso mensile di Chocolate Slim:

In conclusione, vorrei dire che sono estremamente soddisfatto di Chocolate Slim e che è diventato parte della mia vita, perché voglio sbarazzarmi di qualche chilogrammo e raggiungere il mio peso totale di 59-60kg. Vi consiglio anche, soprattutto se avete già provato la vostra dieta e l' esercizio fisico, ma senza risultati. Un modo semplice per perdere peso, senza mal di testa. Raccomando anche di scattare foto prima e dopo, ti motiveranno solo.

Non vedo l' ora di ascoltare le vostre domande e messaggi su Chocolate Slim e altro ancora!

5

Mi piace cioccolato sottile!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Commento * *

Soprannome *

E-mail * * * * * * * * * * * * * * * * * * *.

Sito web

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *