Garcinia Cambogia Recensione: Che cosa devi sapere

Cosa c' è dentro questa Guida

Qual è tutto il trambusto? Beh, questo estratto di crosta di frutta è stato pubblicizzato come un modo rivoluzionario per perdere il grasso, t uno in su e sopprimere quelle voglie tutto in un unico integratore naturale. Con praticamente senza effetti collaterali, non come il brusio terribile di caffeina troppo o la sensazione nausea che molti soppressori dell' appetito può portare, questo supplemento è stato descritto sul show Dr Oz, dove il suo team di professionisti dedicati ha spiegato proprio come questa nuova pillola potrebbe aiutare il corpo a utilizzare i suoi depositi di grasso in eccesso E bloccare la capacità di costruire nuove riserve di grasso, riducendo lo stress cortisone livello.

Quindi, se siete come me e tenete il vostro peso in eccesso intorno al centro, questa potrebbe essere la soluzione perfetta. Ma, le recensioni ci sono state mescolate con alcune persone che hanno visto buoni risultati e altre che hanno visto molto poco. Potrebbe essere che questo ingrediente segreto non sia altro che un espediente di marketing, o siamo ingannati da aziende senza scrupoli mentre inseguiamo i nostri sogni di un corpo più stretto e tonico? Ho pensato che avrei potuto controllare GCE dal mio negozio preferito e vedere se questo è davvero un supplemento miracolo perdita di peso.

Prima di arrivare al supplemento, dosaggio, effetti collaterali e così via, ho pensato che avrei incluso un po' di informazioni sulla fonte del supplemento. Garcinia Cambogia Estratto è estratto dalla crosta del frutto di tamarindo malaban, un frutto originario dell' Asia sudorientale e dell' India. E' stato usato medicinalmente e nella preparazione dei cibi nella sua casa natale per secoli, perché si dice che vanta le seguenti proprietà:

Garcinia Cambogia è detto per aumentare la perdita di peso in due modi diversi. In primo luogo, blocca l' enzima nel fegato che è responsabile della funzione predefinita di convertire zucchero e carboidrati in grasso. Quindi, invece di rendere le cellule grasse più grasse, GCE' innesta' le cellule grasse e dirige qualsiasi zucchero e carboidrati ai negozi di energia per essere bruciati. Il corpo lavora meno grassi e meno stress, quindi si produce meno cortisolo (ormone che genera grasso nella pancia). Il secondo modo che funziona è l' invio di segnali al cervello che rilasciano più serotonina, il nostro ormone felice, e questa felicità ci ferma cibo stress desideri stress come zucchero, carboidrati e alimenti salati e potrebbe avere un impatto positivo sulla soppressione dell' appetito. Per ulteriori informazioni su come funziona Garcinia Cambogia, si prega di visitare la mia recensione dello spettacolo Dr Oz.

Sono stati effettuati diversi studi clinici per valutare l' efficacia di Garcinia Cambogia. Al momento la ricerca è un po' frammentaria e in generale la comunità medica raccomanda di effettuare ulteriori test. Ho scritto un articolo più lungo incentrato sulla ricerca e gli studi clinici di Garcinia Cambogia, ma ho incluso un riassunto qui per voi:

Vai a qualsiasi sito medico e saranno i primi a dire che il supplemento e gli ingredienti come l' HCA hanno bisogno di una tonnellata di più ricerca. È lo stesso con qualsiasi nuovo integratore di erbe credo. Ma la ricerca condotta finora è certamente incoraggiante.

Garcinia Cambogia autentica è stata nota per essere stata' ben tollerata' fino a 12 settimane in prove umane. Sebbene questo sia un po' vago, significa che in generale le reazioni avverse sono poche. Assicurati di leggere la sezione' chi dovrebbe prendere Garcinia Cambogia' qui sotto, per un elenco di chi dovrebbe evitare il supplemento.

Essendo un integratore naturale, ci sono poche persone che dovrebbero evitare di prendere Garcinia Cambogia. Tuttavia, fino a quando non sarà stata intrapresa una maggiore ricerca, si raccomanda che le seguenti persone la evitino o la utilizzino sotto controllo medico:

Per il mio articolo completo su Garcinia Cambogia, incluso il dosaggio e i potenziali effetti collaterali, clicca qui.

Una volta che hai deciso che vuoi provare Garcinia Cambogia, l' elemento più importante è trovare il fornitore giusto. Non sto spingendo alcun marchio particolare, in quanto può essere difficile sapere se un marchio è stato replicato e non è in realtà genuino. Conosco almeno due noti medici/celebs che hanno dovuto mettere in guardia i loro utenti dicendo che NON stanno approvando una particolare marca di Garcinia Cambogia, in quanto ci sono molte aziende senza scrupoli che vendono prodotti falsi o di scarsa qualità. Raccomando fortemente questo marchio ad Amazon. Dopo l' acquisto presso di loro, ho ricevuto un grande supporto clienti e sono stati in grado di dimostrare che la loro Garcinia Cambogia era stata testata da un laboratorio di terze parti.

In generale, direi:

amzn_assoc_placement = "adunit0";

amzn_assoc_search_bar = "falso";

amzn_assoc_tracking_id =' micareviews-20';

amzn_assoc_search_bar_position =' top';

amzn_assoc_ad_mode = "search";

amzn_assoc_ad_type = "smart";

amzn_assoc_marketplace =' amazon';

amzn_assoc_region = "US";

amzn_assoc_titolo =' Get Garcinia @ Amazon';

amzn_assoc_default_search_phrase =' Garcinia Cambogia';

amzn_assoc_default_category =' All';

amzn_assoc_linkid =' 66d56dee8ebf9e93c30c0c0b034a77595a';

Ho scelto un supplemento per provare dal mio negozio di alimentari locali e di fiducia salute, e ha preso 500 mg tre volte al giorno.

**ULTRA-IMPORTANTE** E'

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *