XtraSize, o come estendere il pene di 7,5 cm naturalmente

XtraSize è una pillola progettata per ingrandire il pene. Sul suo sito ufficiale (o almeno ciò che pensiamo di essere), questo prodotto è presentato come un metodo per ingrandire il pene naturalmente. Confesso che mi aspettavo un libro o un metodo manuale che spiegasse come ingrandire il pene, con un prodotto per il backup. Beh, no, ho appena imbattuto in una pillola…!

Vedremo insieme oggi se XtraSize riuscirà a resistere alle altre pillole più conosciute, che abbiamo già testato qui. Andiamo a scoprire!

Leggi anche: MaxoSize, un’ altra pillola di ingrandimento del pene!

Un sito piuttosto ben fatto, devo dire. Contiene la maggior parte delle sezioni che un sito simile dovrebbe avere. Fin dall’ inizio, esciamo dalla discussione che non siamo più presenti: la dimensione del pene è importante… soprattutto per le donne! Anche se siete già soddisfatti della vostra attrezzatura, prestate molta attenzione a ciò che potrebbe pensare il vostro partner. Il sito afferma che si dovrebbe essere tra i 18 ei 25 centimetri di lunghezza per essere in grado di riempire Madame!

La seconda argomentazione è che esiste un migliore controllo sulla sua vita sessuale. E’ superfluo dirlo! Ognuno (o quasi tutti) cerca di controllare ogni aspetto della propria vita intima. Chi tra noi non sogna un quarto di erezione? Rinvio volontario dell’ eiaculazione? Un’ esplosione di piacere come ricompensa dopo un lungo, lungo e lungo rapporto sessuale? Tutti sognano.

Un ultimo argomento, questa volta più pesante nel significato, chiude l’ argomento. Il costo di una soluzione che funziona! Cito:

Da anni, uomini facoltosi si recano in cliniche esclusive e private al solo scopo di fare sesso per ingrandire il pene e avere una lunghezza del pene soddisfacente, anche se ciò significa avere un’ operazione costosa e dolorosa per la chirurgia estetica. Coloro che non disponevano di mezzi finanziari, si accontentavano di utilizzare estensori e altri gadget meno piacevoli per l’ allargamento del pene.

Bene tentato, ma era solo necessario specificare che l’ intervento ha funzionato, ma non per ottenere miracoli, in termini di centimetri in più.

E parlando di centimetri, XtraSize ti promette un guadagno tra i 3,5 cm e i 7,5 cm!

Se si trattasse delle accuse di un estensore del pene, avrei aderito più facilmente a questa idea. Tuttavia, XtraSize è solo una pillola, e anche le pillole di successo non sostengono tali risultati. Gli altri membri della squadra sono d’ accordo con me, all’ unanimità: al momento non possiamo prendere questi rendiconti in contanti.

Una pillola di ingrandimento del pene, come XtraSize, dovrebbe solo migliorare la circolazione sanguigna per migliorare la diffusione del dispositivo. Alla fine, è sempre lo stesso pene, ma teso al massimo. Quindi nessun centimetro in più, ma solo una riscoperta della dimensione reale del pene.

Il produttore di XtraSize, sempre sul suo sito web, spiega il processo di costruzione che tutti conosciamo oggi. Questo integratore alimentare migliora quindi il nostro flusso sanguigno, aumentando l’ assorbimento e l’ efficienza dei corpi cavernosi. A causa della dilatazione delle cavità del pene, il tessuto erettile si gonfia e diventa più grande di prima dell’ uso di XtraSize. Il risultato: lunghezza del pene, larghezza e forza di erezione aumentano.

Il produttore di questa pillola mette in evidenza una “ricetta unica americana” con effetti duraturi, in termini di allargamento del pene naturalmente. Ciò significa che anche dopo l’ arresto di XtraSize, i risultati ottenuti sono ancora presenti.

XtraSize mette in evidenza 3 di questi ingredienti principali, vale a dire tribulus terrestris, radice di Maca e Saw Palmetto.

TERRESTRIS TERRESTRIS

Una pianta con riconosciute proprietà afrodisiache, che influisce anche sull’ aumento di potenza e sul rafforzamento dell’ erezione negli uomini. Gli studi hanno dimostrato che Tribulus terrestris aumenta il tasso di testosterone in modo efficace, e che è coinvolto nel rilascio di ossido nitrico trovato in terminazioni nervose situate vicino ai corpi cavernosi, che migliora significativamente l’ erezione.

RACINE DE MACA

Una pianta utilizzata come medicina naturale che regola il livello di enzimi e ormoni. Conosciuto soprattutto per il suo effetto stimolante del testosterone, Maca si trova nella maggior parte delle pillole per ingrandire il pene. Questa pianta contiene 19 aminoacidi, il che la rende una buona risorsa sessuale.

SAW PALMETTO

Una pianta è nota per stimolare una libido in declino negli uomini e aumentare l’ energia sessuale. Studi scientifici condotti in diversi paesi europei hanno dimostrato che il palmetto segato è efficace nel trattamento dei sintomi dell’ ipertrofia prostatica benigna.

Dopo una breve presentazione di questi 3 i

Xtrasize

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Be the first to comment on "XtraSize, o come estendere il pene di 7,5 cm naturalmente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*